domenica, ottobre 16, 2011

Facciamoci gli STICKERS!!!

Eccomi di nuovo qui!!! ^_^
Quante volte vi è capitato di comprare gli stickers per unghie?


Bhè a me tante volte...eheheh...ma la domanda che mi sono posta tante volte è:"E se me li facessi da sola?"
Sicuramente avrei dei disegni che mi piacciono, potrei farli io!!! ;)
E così mi sono messa un pò a girare nella rete ed ho visto che un modo c'è! Molto molto semplice.
Cercherò di descriverlo:
Necessario: 
Busta trasparente per fogli (come questa ----->
Smalto
Tempere
Fantasia

 _.°._.-°-.........-°-._.-°-._

Create sulla busta trasparente le basi per gli stickers della forma dell'unghia con lo smalto.
Una volta asciutto sbizzarritevi con la vostra fantasia disegnando con le tempere sullo smalto ciò che più vi piace e lasciate asciugare.
Fatto?
Avete ora i vostri stickers!!!
WoooooooooooooooooooooooW
Ed ora come li applichiamo?
Bhè seguite il tutorial!!!

Ciauz ^_^

  


1 commento:

  1. ciao,volevo chiederti se con ogni tipo di smalto vengono bene o ci sono alcuni che è meglio evitare!inoltre un altra domanda è: le cartelline si intende quelle liscissime giusto?xk ci sono anche altre un pò più ruvide,o è indifferente?grazie mille un bacione

    RispondiElimina